0825 1912258

Via Molinelle 3, 83024 Monteforte Irpino (AV)

Lun - Ven 9.00 - 19.00

Accedi | Registrati

Prodotti e SoluzioniBlogAssistenza
Carrello
0
Articolo
Quantità
Prezzo
Carrello vuoto

Domanda Frequente / FAQ

GCAD

Ho formattato / disinstallato GCAD, quando vado ad inserire il seriale, esce un avviso seriale già utilizzato.

Quando si formatta il proprio computer o si decide di disinstallare GCAD, il seriale rimane agganciato ai nostri sistemi di controllo, per sganciare il seriale, bisogna fare una richiesta di sgancio  tramite l’apertura di un Ticket nell’area dedicata, ogni cliente  può accedere alla propria area tramite  Login e Password forniti al momento dell’acquisto di un nostro prodotto.

Per accedere all’Area Clienti clicca il seguente link: Area Clienti

Se non si dispone delle credenziali per accedere alla propria area clienti, inviare un email di richiesta dati d’accesso a supporto@gecsoftware.it

Per ogni altra eventuale informazione, il nostro call-center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 al numero 0825 19 12 258.