0825 1912258

Via Nazionale Torrette 98, 83013 Mercogliano (AV)

Lun - Ven 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00

Accedi | Registrati

Prodotti e SoluzioniBlogAssistenza
Carrello
0
Articolo
Prezzo
Carrello vuoto

Domanda Frequente / FAQ

Privato: Fatturo

Posso eseguire un Backup dei dati?

Fatturo ha la possibilità di eseguire un Backup del Data Base interno, in modo da conservare i propri dati con tranquillità. Andiamo nel menu Help, nella sezione Gestione Dati clicchiamo su Backup Dati e scegliamo dove salvare il proprio file di Backup in formato *.sdf.

fatturo_2

Oltre al backup dei propri dati è possibile recuperare gli stessi per ripristinare il Data Base di Fatturo all’ultimo backup effettuato. Andare nel menu Help  –> Recupero Dati, scegliere il file *.sdf e confermare, finita la procedura di  importazione, Fatturo chiederà di riavviarsi.

Al successivo avvio tutto sarà correttamente visualizzato, dati utente, database clienti e le fatture create alla data dell’ultimo backup.