Software Capitolati Edilizia

Box Software successioni e volture Eredito

Capitolato

Avrai a disposizione 15 capitolati speciali d’appalto già predisposti e sempre aggiornati. Potrai modificarli con un click e stamparli immediatamente. (Aggiornato al nuovo Codice Appalti D.Lgs. 50/2016).

Scarica gratis la versione Demo

Un prodotto unico per i tuoi Capitolati Speciali d’Appalto.

Interfaccia semplice

Il suo punto di forza è la semplicità. I tuoi capitolati saranno subito pronti.

Aggiornato

Esserea aggiornati è indispensabile. Capitolato lo è (D.Lgs. 50/2016).

Professionale

15 modelli di capitolato professionali ed editabili.

Panoramica e Funzionalità

Capitolato è il software professionale per la redazione e la stampa dei Capitolati Speciali d’Appalto. Progettato da tecnici esperti in materia, Capitolato è già rispondente al nuovo Codice Appalti (D.Lgs. 50/2016)

Interfaccia di Eredito il software successioni

Non puoi sbagliare

L’inserimento dei dati in Capitolato è semplice e sarai aiutato dal comodo menù ad albero presente nel software. In questo modo tutti i campi da compilare saranno a portata di click. La possibilità, inoltre, di scegliere dei modelli dalla banca dati incorporata, accorcia notevolmente i tempi di redazione dei documenti. Infine il word processor integrato farà si che tutti i Capitolati che produrrai saranno in linea con lo standard grafico del tuo studio tecnico.

Vasto archivio di capitolati già pronti

Capitolato è il software dedicato alla redazione di Capitolati Speciali d’Appalto. Nell’archivio potrai trovare: il Capitolato Generale d’Appalto, Capitolato OO.PP…… Tutti i capitolati presenti potranno essere utilizzati da subito o adattati e personalizzati secondo le tue esigenze. Non solo, grazie al potente editor integrato potrai addirittura creare ex-novo il tuo specifico capitolato e salvarlo all’interno dell’archivio per poi riutilizzarlo.

Visura XML o PDF
Stampe successioni professionali

Supporto, assistenza e aggiornamenti

Essere aggiornati oggi costa molto in termini di tempo. Con Capitolato avrai un valido alleato che ti permetterà di essere sempre al passo con la normativa in vigore. Infatti l’archivio è sempre costantemente aggiornato, manutenuto e ampliato, senza che tu debba fare alcuna operazione. Dovrai solo aprire Capitolato e sarai sicuro di utilizzare sempre gli ultimi modelli, questo grazie al nostro servizio dedicato che eroga aggiornamenti direttamente online.

Ecco i capitolati che troverai già pronti all’uso

  • Acquedotti e fognature

  • Bioedilizia

  • Impianti domotici

  • Impianti elettrici

  • Impianti elettrici speciali

  • Impianti idrico sanitari e gas

  • Impianti termici

  • Ingegneria naturalistica

  • Lavori stradali

  • Lavori edili

  • Opere a verde

  • Opere cimiteriali

  • Piste ciclabili

  • Restauro e consolidamento

Domande frequenti su Capitolato

E' aggiornato all'ultima normativa?

Capitolato è sempre aggiornato all’ultima normativa vigente in materia. Attualmente Capitolato è aggiornato al nuovo Codice Appalti (D.Lgs.50/2016)

Posso modificare i capitolati dell'archivio

Si, con Capitolato potrai utilizzare come modello di partenza un capitolato già esistente ma modificarlo in tutti i suoi aspetti, da quello grafico ai contenuti. Inoltre potrai addirittura creare documenti ex-novo con il potente editor integrato.

Come funzionano gli aggiornamenti?

Acquistando Capitolato hai diritto a tutti gli aggiornamenti normativi e di archivio (nuovi capitolati) che verranno pubblicati online durante tutto l’anno solare realativo alla data di acquisto. Dall’anno successivo potrai scegliere se attivare il servizio di assitenza, manutenzione e aggiornamento GENIUS.

Richiesta informazioni su Capitolato

8 + 4 =

Share This