0825 1912258

Via Molinelle 3, 83024 Monteforte Irpino (AV)

Lun - Ven 9.00 - 19.00

Accedi | Registrati

Prodotti e SoluzioniBlogAssistenza
Carrello
0
Articolo
Quantità
Prezzo
Carrello vuoto

Domanda Frequente / FAQ

Scan2CAD

Voglio attivare Scan2CAD dopo aver formattato/disinstallato ma visualizza l'avviso impossibile attivare.

scan2cad_1Il problema si è generato perché non è stata sganciata precedentemente la licenza di SCAN2CAD. prima di formattare il proprio PC la procedura da eseguire è la seguente:

leggi articolo relativo allo Sgancio della licenza di SCAN2CAD.

Se non è stata eseguita la procedura di sgancio richiedere assistenza per lo sblocco  del seriale inviando un email ad attivazioni@gecsoftware.it

Verrà data comunicazione, tramite email, della conferma di sgancio in modo da poter riattivare  di nuovo il software.

Per ogni altra eventuale informazione il nostro call-center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 al numero 0825 19 12 258.