0825 1912258
Via Nazionale Torrette 98, 83013 Mercogliano (AV)
Lun - Ven 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00
Capitolati speciali d'appalto
Successioni e Volture
Tabelle millesimali e regolamento
Modulistica e Rischio Covid
CIL, CILA, SCIA, Super Scia
Gestione dati secondo il Regolamento UE 679/2016
Relazione Paesaggistica
Gestione completa studio
Fotogrammetria automatica
Topografia catastale e 3D
Software Topografico da campo
Ricerca in corso...
Domanda Frequente / FAQ
GCAD
Quando si formatta il proprio computer o si decide di disinstallare GCAD, il seriale rimane agganciato ai nostri sistemi di controllo, per sganciare il seriale, bisogna fare una richiesta di sgancio tramite l’apertura di un Ticket nell’area dedicata, ogni cliente può accedere alla propria area tramite Login e Password forniti al momento dell’acquisto di un nostro prodotto.
Per accedere all’Area Clienti clicca il seguente link: Area Clienti
Se non si dispone delle credenziali per accedere alla propria area clienti, inviare un email di richiesta dati d’accesso a supporto@gecsoftware.it
Per ogni altra eventuale informazione, il nostro call-center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 al numero 0825 19 12 258.