GEC Software ti aspetta al SAIE
Tantissime novità e nuove tecnologie nel mondo della Topografia e dell'Edilizia. Vieni a scoprirle tutte!
9/12 Ottobre 2024 - Stand B07, Padiglione 26
Bologna Fiere
Tantissime novità e nuove tecnologie nel mondo della Topografia e dell'Edilizia. Vieni a scoprirle tutte!
9/12 Ottobre 2024 - Stand B07, Padiglione 26
Bologna Fiere
Richiedi il tuo
BIGLIETTO OMAGGIOIl nuovo software Topografico da campo per Android, capace di collegarsi a qualsiasi GPS dotato di protocollo NMEA. Provalo subito, scaricalo direttamente da Google Play.
Se hai sempre sognato di rilevare con la stessa semplicità con la quale utilizzi il tuo smartphone…TPad è quello che fa per te!
Uno strumento estremamente semplice che ti consentirà di mandare in pensione il tuo vecchio palmare e di dare nuovo vigore al tuo fedele GPS!
La forza di TPad è rappresentata dal suo potente CAD Topografico.
Sul palmo della tua mano troverai funzioni eccezionali come lo Zoom, gli Snaps, i Layers che ti permetteranno di lavorare sul tuo progetto proprio come faresti in ufficio.
Gestisci i layers come in un qualsiasi CAD da ufficio. Imposta nomi, colori e scegli se renderli visibili o meno a seconda di quello che ti occorre
Gli Snap ti aiuteranno a tracciare con precisione le nuove entità e ad ottenere la massima precisione.
Una funzione che amerai subito è quella dello Zoom. Potrai visualizzare un singolo punto topografico o addirittura tutte le unità presenti nel tuo progetto.
TPad è un’innovativo software di topografia da campagna che nasce per semplificare il tuo lavoro.
Se rilevare e tracciare è un’operazione che ti richiede tempo ed energie, potrai trovare in TPad un perfetto alleato.
Gestirai libretti e rilievi piccoli e grandi con estrema praticità e professionalità. Vedrai… ti sembrerà di utilizzarlo da sempre!
In TPad, avrai la possibilità di effettuare rilievi e di aggiungere tutti i dettagli che desideri! Oltre alle classiche funzioni da disegno come Linee, Polilinee, Archi, Cerchi, … avrai la possibilità di inserire annotazioni o didascalie utili a comprendere le scelte fatte sul campo, anche a distanza di tempo!
In TPad, avrai la possibilità di rilevare anche i punti nascosti o per intersezione e grazie alla funzioni CoGo potrai calcolare nuovi punti a partire da quelli già noti; ti basterà inserire le distanze manualmente o utilizzare il tuo disto Bluetooth.
Inoltre, se ti occorre un rilievo continuo, potrai ottenerlo semplicemente impostando gli intervalli di tempo o distanza e spostandoti lungo la zona del tuo rilievo.
Punto medio
Punto per intersezione
Punto per proiezione
4° punto rettangolo
Punto per prolungamento
Punto a squadro
Punto per irragiamento
Punto su sviluppo arco
Punti su griglia regolare
Dividi in parti uguali
Picchetta curva circolare
Dislivello Punti
Collegandoti ad internet TPad ti consentirà di sovrapporre il tuo rilievo alle Mappe di Google o a quelle del Catasto per ottenere la massima precisione e il minimo errore! Scoprirai di non poter più fare a meno dei punti fiduciali, delle particelle, dei fogli catastali, e di tutte le fantastiche funzionalità che avrai a disposizione su TPad!
TPad ti garantirà la massima versatilità! Potrai importare i tuoi progetti in formato DXF o ASCII ed esporta anche in KML. Non ti basta? Apri il tuo rilievo direttamente su Google Earth ed esploralo come non avevi mai immaginato prima!
Importa ed Esporta in ASCII
Importa ed Esporta in DXF
Esporta in KML
Visualizza su Google Earth
Definisci con semplicità il sistema planimetrico, indica la quota ellissoidica, imposta il sistema altimetrico e scegli se attivare o disattivare la rototraslazione.
Nel rapporto di tracciamento, puoi visualizzare la lista dei punti battuti e analizzare le caratteristiche e i relativi dettagli in qualsiasi momento, così da avere uno storico del tuo rilievo sempre a portata di mano.
Grazie all'App Supporto GEC potrai richiedere dal tuo smartphone assistenza e supporto sull'utilizzo del software.
Installa subito la demo gratuita sul tuo smartphone Android
e scopri tutte le funzioni di questo fantastico prodotto.