0825 1912258
Via Nazionale Torrette 98, 83013 Mercogliano (AV)
Lun - Ven 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00
Software Analisi e Calcolo Strutturale
Capitolati speciali d'appalto
Successioni e Volture
Preventivi, Fatture Cartacee ed Elettroniche
Tabelle millesimali e regolamento
Modulistica e Rischio Covid
CIL, CILA, SCIA, Super Scia
Gestione dati secondo il Regolamento UE 679/2016
Relazione Paesaggistica
Gestione completa studio
Fotogrammetria automatica
Topografia catastale e 3D
Ricerca in corso...
Domanda Frequente / FAQ
Eredito
Con l’introduzione del doppio sistema Telematico/Mod.4 in Eredito è stata aggiunta la funzione di conversione della domanda di successione tra i due metodi di presentazione.
avviare Eredito, aprire la successione telematica/Mod.4, nella barra dei strumenti, è disponibile la funzione di scelta per la modalità di successione.
Passaggio da Telematico a Mod.4
Se la successione inizialmente, è stata predisposta in modalità telematica e si vuole convertire per la presentazione cartacea, si dovrà togliere il segno di spunta sul check-box Invio telematico. Eredito provvederà a predisporre in automatico il ricalcolo di autoliquidazione per la presentazione cartacea e a disporre l’interfaccia per la il vecchio metodo di presentazione.
Passaggio da Mod.4 a Telematico
Se la successione inizialmente, è stata predisposta per la presentazione cartacea e la si vuole convertire per la presentazione Telematica, si dovrà spuntare il check-box Invio telematico. Eredito provvederà a predisporre in automatico il ricalcolo di autoliquidazione per la presentazione telematica e a disporre l’interfaccia per il nuovo metodo di presentazione.