0825 1912258

Via Nazionale Torrette 98, 83013 Mercogliano (AV)

Lun - Ven 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00

Accedi | Registrati

Prodotti e SoluzioniBlogAssistenza
Carrello
0
Articolo
Prezzo
Carrello vuoto
spiaggia

Ci prendiamo un momento di pausa per ripartire alla grande!

Siamo chiusi per ferie dal 1 al 19 Agosto.

Ci rivediamo il 22 Agosto con tantissime novità! Stay tuned!

Buone ferie dal Team GEC Software

spiaggia

Domanda Frequente / FAQ

Privato: Fatturo

Posso eseguire un Backup dei dati?

Fatturo ha la possibilità di eseguire un Backup del Data Base interno, in modo da conservare i propri dati con tranquillità. Andiamo nel menu Help, nella sezione Gestione Dati clicchiamo su Backup Dati e scegliamo dove salvare il proprio file di Backup in formato *.sdf.

fatturo_2

Oltre al backup dei propri dati è possibile recuperare gli stessi per ripristinare il Data Base di Fatturo all’ultimo backup effettuato. Andare nel menu Help  –> Recupero Dati, scegliere il file *.sdf e confermare, finita la procedura di  importazione, Fatturo chiederà di riavviarsi.

Al successivo avvio tutto sarà correttamente visualizzato, dati utente, database clienti e le fatture create alla data dell’ultimo backup.