Grazie all’integrazione dell’Intelligenza Artificiale (AI), Rilievo è in grado di selezionale le diagonali necessarie per la risoluzione dei vani.
Per utilizzare le Diagonali Magiche, ti basterà fare TAP sul comando “D.Magic” e, in pochi secondi, Rilievo ti indicherà una serie di combinazioni di diagonali. Tu dovrai solo scegliere quella che preferisci ed inserire le misure.
Dì addio ai numerosi errori di calcolo.
Dopo aver disegnato i vani, inserito le misure e i vincoli, Rilievo provvederà in automatico alla risoluzione dei vani. Il tuo compito sarà solo quello di fare TAP sul pulsante “Risolvi”.
Rilievo presenta una nuova interfaccia intuitiva capace di accompagnarti in tutte le fasi della progettazione.
Ad ogni step, troverai brevi e facili tutorial che possono essere consultati in real-time. In questo modo, potrai essere subito operativo.
Personalizza e gestisci i layers proprio come sei abituato a fare nel tuo CAD. Rilievo mette a disposizione una lista di layers già predefiniti (porte, finestre, diagonali, ecc) che ti consentiranno di avere un progetto sempre ordinato.
Le funzioni di zoom all’interno del software di progettazione architettonica ti permetteranno di velocizzare il tuo lavoro. Utilizza il comando “zoom su vano” per visualizzare un vano in particolare o il comando “zoom estensione” per trovarli tutti.
Sentiti libero di scegliere l’unità di misura che preferisci o utilizza quella di defaul (metri).
Puoi passare da un’unità di misura ad un’altra anche in fase di rilievo.
L’imbarazzo della scelta su come disegnare i tuoi vani.
Nel menù “Disegna”, hai la possibilità di inserire un vano di forma già prestabilita (quadrato, rettangolare, a T o a L) o di disegnarlo tu liberamente con il comando “Vano a forma libera“.
La flessibilità di Rilievo ti consente di scegliere come misurare i tuoi vani.
Potrai inserire manualmente le misure oppure collegare, tramite Bluetooth, un metro laser direttamente al software.
Rilievo è compatibile con diverse marche di metri laser bluetooth. Contattaci allo 0825 191 22 58 per conoscere i modelli compatibili.
Scopri Rilievo con il metro laser bluetooth GL MATE 100, con camera a colori, zoom 4x, comandi touch e portata fino a 100m. Clicca sui link per scoprire maggiori dettagli: Software Rilievo
Dopo aver disegnato il vano, Rilievo ti consentirà di definire i vincoli necessari per effettuare una corretta risoluzione geometrica dei vani.
Scegli il vincolo più adatto al tuo disegno tra quelli proposti ed inseriscilo subito!
Il software Rilievo ti fornisce tutte le indicazioni fondamentali per procedere al corretto inserimento di porte e finestre.
Ti basta selezionare il lato e lo spigolo dal quale prendere la distanza dalla porta e/o dalla finestra, inserire la larghezza dell’elemento e definirne il verso.
Inoltre, potrai gestire altre tipologie di aperture, ad esempio un arco, attraverso un comando specifico che trovi sempre nel menù “Inserisci”.
Scarica la demo gratuita e scopri tutte le funzioni
di questo fantastico prodotto.